Bento #23: piknik bento

tiistai 11. kesäkuuta 2013

Tämä bento sopisi hienosti piknik-reissulle, koska se on maukas, kevyt ja mukava syödä nurmikolla istuen.


Tällä kertaa käytin minun uutta "bambi"-bentolaatikkoa, jonka ostin paikallisesta sisistuskaupasta. Se on tosi kaunis ja tilava bento, siihen mahtuu yllättävän paljon ruokaa!


Bentossa on 2 kinkku & kurkku kolmioleipää, tonnikalaa kupissa ja kastiketta pandapullossa, yksi näkkileipä joka toimii erottimana ja voit nauttia sen cheddarjuuston kuutioiden parissa. Sitten vielä kirsikkatomaatteja, kurkkutikkuja, rusinoita, nektariini ja jälkiruuaksi Lidl:n halpa After-Eight suklaa.


Varo flamingon hullusilmää!!!


Hyvää bentoiloa!

8 kommenttia:

Sarppu kirjoitti...

Tollasen piknikin minäkin haluaisin ihan vaikka heti, herkullinen ja terveellinen, nam.

Piparipulla kirjoitti...

Kiitos! :)

Anonyymi kirjoitti...

Ciao piparipulla! Cercavo qualcosa sui bento qui in Finlandia e mi ritrovo te!!! :) una connazionale in terra finnica che ha la stessa passione per i bento! :) Mi piace molto quello fiorato, dove l´hai trovato?? Io finora il piú carino che ho visto é quello dei barbapapá da prisma...poi sul sito casabento ce ne sono di bellissimi! ;) ciao! :)

Anonyymi kirjoitti...

Pardon, era rosa con le fragole ;)

Piparipulla kirjoitti...

Ciao e benvenuta/o!
Ti ringrazio del commento. In effetti qui in Finlandia la bento-cultura non é molto diffusa ed é difficile trovare delle bentobox carine (che non siano i soliti tupperware), per non parlare degli accessori!

Il bento rosa con le fragole é anche uno dei miei preferiti! L'ho preso nello stesso negozio del mio paesino dove ho comprato l'ultimo col cerbiatto. Ormai lí mi conoscono haha, sono la "pazza" dei portapranzo!

Conosco Casabento e prima o poi ordineró qualcosa, ma hanno cosi tante cose che mi ci perdo!

Anche tu vivi in Finlandia o sei di passaggio?
Hai anche un nome e un blog che vengo a dare un'occhiata? :)

Anonyymi kirjoitti...

Si anch´io vivo stabilmente in Finlandia visto che mio marito é finnico ;) Io purtroppo non ho un blog e per questo posso scrivere solo con l´anonimo :( Pure io sono entrata nel mondo bento da poco, anche perché a comprare il pranzo tutti i giorni sto spendendo un mare di soldi!!!! Mi piacciono molto la composizioni che fai, soprattutto quella del wustel a forma di polpo ;) In questi gg vado da vapaa-valinta e vediamo se trovo lí qualcosa di carino, oppure se sono fortunata in qualche kirppis ;)

Piparipulla kirjoitti...

Ahh anche tu ti sei trasferita per amore!

Se vuoi possiamo scambiarci info sui bento (e altro) via mail, che ne dici? :)

Se non ti va di scrivere il tuo indirizzo, puoi scrivermi tu a
stregattogoloso (at) gmail.com

Anonyymi kirjoitti...

ti ho mandato una mail con oggetto: Bento e Finladia ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

:: Piparipulla :: Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template for Bie Blogger Template Vector by DaPino